Area Stampa

  • Leggi gli ultimi Comunicati Stampa

La giuria presieduta da Emanuele Trevi e composta da autorevoli scrittori, critici letterari e esponenti del mondo letterario, selezionerà le migliori opere di narrativa, con riconoscimenti che uniranno passione per i libri e sostegno a progetti solidali

Sono appena stati annunciati i vincitori della prima edizione del Premio Mastercard Letteratura, il nuovo riconoscimento  per la narrativa italiana sostenuto da Mastercard con l’obiettivo di  essere vicini a chi, in Italia, coltiva la passione per i libri.

Si è concluso da poco lo spoglio del Premio Mastercard Letteratura, il nuovo riconoscimento  per la narrativa italiana sostenuto da Mastercard con l’obiettivo di  essere vicini a chi, in Italia, coltiva la passione per i libri.

È stata comunicata oggi la prima selezione del Premio Mastercard Letteratura, il nuovo riconoscimento  per la narrativa italiana sostenuto da Mastercard con l’obiettivo di  essere vicini a chi, in Italia, coltiva la passione per i libri.

Un’autorevole giuria selezionerà le migliori opere di narrativa, con riconoscimenti che si propongono di incoraggiare la solidarietà e l’universalità di una passione come quella per i libri

TOP